Chi siamo

Franco Vespertini nasce ad Arezzo il 27/07/1951.
Lavora presso l’ACI di Arezzo dal 1966 al 1988.
Il 01.06.1988 dà vita all’Agenzia Espressa , studio di consulenza automobilistica,poi sviluppatosi anche in agenzia assicurativa.
Dal 1988 ad oggi presta la propria opera professionale in Loc. Rigutino, Arezzo, al servizio degli utenti privati e dei migliori concessionari di Arezzo, con i quali opera per ogni tipo di pratica auto.
Si specializza sull’espletamento di pratiche di nazionalizzazioni dei veicoli esteri,sul rilascio delle licenze conto proprio e conto terzi, sulla rimessa in strada di veicoli storici demoliti d’ufficio, diventa Sportello telematico dell’automobilista (STA) per l’emissione immediata in tempo reale di carte di circolazione, cdp, targhe,targhini ciclomotori. Si associa UNASCA e si consorzia SERMETRA dando inizio all’emissione e alla riscossione dei bolli auto.
E’ iscritto all'ISVAP dal 1991 e ad oggi esercita in qualità di Broker assicurativo.
Il 18/02/2004 la figlia Vespertini Laura, laureata in Giurisprudenza,a seguito di superamento di esame,risulta idonea per l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, inizia la collaborazione con il padre, si iscrive all’ISVAP in qualità di sub agente assicurativo, e ad oggi presso l’Agenzia Espressa svolge attività di consulenza automobilistica, stampa immediata di polizze auto e moto, e presta consulenze varie.